Официальный сайт движения «Москва без Лужкова!»
Главная Новости Москвы Наши новости Популярное
  • Новости
  • Новости
  • ВХОД В ЛИЧНЫЙ КАБИНЕТ
    логин
    пароль
       
      Где купить переходник на фотоаппарат

      Я решила попробовать заработать в интернете на фотографиях, и приобрела хороший фотоаппарат. Спустя некоторое время я захотела снимать мелкие объекты, например песчинки песка или капельки воды. Но

      Уборка квартир в москве
      Проф уборка квартир в москве позволяет не беспокоиться о кавардаке, который повстречает Вас либо Вашу вторую половинку. Если Вы закатывали гулкую вечеринку, а на утро остались совершенно одни, то конкретно

      Оклейка авто в Москве
      Наверняка всем автомобилистам знакома ситуация, когда любимый железный конь требует устранения возникшей неисправности, а на СТО говорят, что рабочий день мол заканчивается, а завтра так и, вообще выходной.

    Новости

    Drupal 7 vs 8 - Vital Modules

    1. Stato di Drupal 8
    2. Pathauto
    3. Suite di strumenti caos
    4. Reindirizzare
    5. Sitemap XML
    6. metatag
    7. Caratteristiche
    8. patologica
    9. Menu di amministrazione
    10. statistiche di Google
    11. Webform
    12. Sinossi
    13. Il futuro

    Un collega ha recentemente condiviso un articolo con me che elencava un numero di moduli Drupal che l'autore riteneva essere componenti vitali di una build aziendale.

    • Pathauto - generazione di URL configurabile e automatica
    • Sitemap XML - genera una sitemap xml che soddisfa le specifiche di sitemap.org. Aiuta gli spider di ricerca e stabilisce l'origine dei contenuti per il SEO
    • patologica - aggiunge il filtro di input che aggiorna automaticamente i link da mettere all'URL del server corrente
    • statistiche di Google - integra analisi degli utenti, AdSense, errori 403 e 404, ecc
    • Suite di strumenti caos (ctools): un insieme di API e strumenti per gli sviluppatori. Anche una dipendenza per Views
    • Visualizzazioni - il modulo Drupal 7 più popolare. Views consente di creare elenchi di contenuti dinamici con filtri, relazioni e altro dall'interfaccia utente di Generatore di query
    • Webform - il secondo modulo Drupal 7 più popolare. Utilizzato per creare moduli personalizzati per raccogliere dati utente.

    È difficile discutere con quanto sopra. Questi moduli coprono alcune solide funzionalità dal SEO di base allo sviluppo. Vorrei suggerire alcune aggiunte però:

    • Menu di amministrazione - Menu di base solido con collegamenti rapidi per l'amministrazione del sito, la gestione dei contenuti e le funzioni di sviluppo
    • Caratteristiche - consente di impacchettare la configurazione del sito in moduli esportabili.
    • metatag - un sacco di chicche SEO-friendly tra cui titolo della pagina, URL canonico, supporto per Open Graph di Facebook e altro ancora
    • Reindirizzare / Global Redirect - API e configurazione per gestire i reindirizzamenti tra cui SEO dannosi collegamenti duplicati
    • CKEditor - Editor WYSIWYG

    Ovviamente ci sono un sacco di altri moduli che potresti voler aggiungere per casi d'uso specifici come Administrative Views, Media, CKEditor, Date, Libraries API, ecc. Ma quanto sopra ti fornisce una solida base di installazione in termini di SEO e funzionalità per i contenuti editori e sviluppatori.

    Stato di Drupal 8

    Il team Function1 si è concentrato sullo sviluppo di Drupal 8 quest'anno, quindi ho deciso di mostrare come Drupal 8 possa soddisfare questi requisiti. Appena fuori dal cancello ci sono due moduli Drupal 7 essenziali che sono stati adottati nel core in Drupal 8:

    La maggior parte dei moduli più popolari nell'elenco ha almeno versioni alfa o beta. Questo significa che non sono necessariamente completi o al 100% senza bug, ma questo non significa che non puoi usarli. In effetti, in molti casi ci sono molti meno problemi aperti nei rami Drupal 8 del codice rispetto ai rami Drupal 7.

    Pathauto

    È disponibile una versione alpha. Ha dipendenze da altri due moduli con versioni alfa proprie, Gettone e Ctools

    Suite di strumenti caos

    La versione Alpha è disponibile.

    Reindirizzare

    La versione Alpha è disponibile. Nota importante: il reindirizzamento globale non è più necessario. È notato nel Problema di monitoraggio di Drupal 8 per Redirect che Global Redirect è stato integrato.

    Sitemap XML

    Versione Alpha disponibile. Per un'implementazione di sitemap xml meno ricca di funzionalità, ma con una versione completa del progetto, controlla Semplice Sitemap XML .

    metatag

    Versione beta Questo non è ancora completo come il ramo Drupal 7 ma la coda dei problemi mostra lo sviluppo attivo dei manutentori.

    Caratteristiche

    Versione beta E una coda di problemi molto attiva. Se ti stavi chiedendo se la Configuration Management Initiative (CMI) in Drupal 8 ha reso inutilizzabile questo modulo, non è così. Adoro le nuove opzioni di gestione della configurazione in Drupal 8 ma le funzionalità rimarranno un pratico packager. In effetti, è probabile che l'esperienza complessiva sia migliore poiché è possibile installare Funzionalità sul proprio ambiente di sviluppo e quindi utilizzare il normale flusso di lavoro CMI per distribuire gli aggiornamenti lungo la catena. Elemento interessante del blog di Phase2 in aprile: le funzionalità possono essere utilizzate per risolvere i problemi di "configurazione già esistente" che possono verificarsi durante la reinstallazione o l'aggiornamento di un modulo. Non ho ancora provato questo, ma se funziona sarebbe un bel work-around.

    patologica

    Solo versione di sviluppo. Sfortunatamente non c'è stato alcun movimento sul ramo Drupal 8 da novembre 2015. Ho la sensazione che questo è stato de-priorizzato in quanto la funzionalità è più di una piacevolezza piuttosto che una caratteristica critica. In molti casi un'attenta configurazione e le migliori pratiche rimuovono la necessità di questo modulo.

    Menu di amministrazione

    Chiuso come duplicato. Questo modulo è stato deprecato a favore di Admin Toolbar

    statistiche di Google

    Versione completa di Drupal 8.

    Webform

    Nessuna versione di Drupal 8. Buone notizie e cattive notizie qui. La buona notizia è che è possibile ottenere alcune delle funzionalità di base della creazione di moduli utilizzando i moduli di contatto rinnovati in Drupal 8 core. Aggiungi nel Contatta lo spazio di archiviazione modulo che sfrutta il fatto che i moduli di contatto in Drupal 8 sono ora entità e hai un sacco di copertura delle funzionalità. Ora per le cattive notizie. Webform in Drupal 7 era molto ricco di funzionalità e molte di queste funzionalità non sono disponibili utilizzando i moduli di contatto così come sono. Cose come permessi granulari per modulo, moduli a più pagine, determinate opzioni di esportazione, ecc. Questo popolare modulo tornerà sicuramente.

    Sinossi

    Come possiamo vedere i contributi di Drupal 8 sono ancora molto work in progress. Ma con un nuovo modulo di base così solido ed eccitante, i contributori stanno lavorando diligentemente per far progredire le cose. Nella mia esperienza Drupal 8 copre facilmente la funzionalità di base di cui abbiamo bisogno. Ancora meglio , sta riuscendo a farlo con molti meno moduli contribuiti. E soprattutto , scrivere moduli in Drupal 8 è fantastico.

    Poiché Drupal 8 è basato su altri sistemi open source, come Symfony2 e Twig, per la prima volta nella mia carriera di sviluppo di Drupal sto trovando utili risorse specifiche non Drupal. Non posso esprimere quanto sia fantastico vedere la mia esperienza con la sintassi Twig dallo sviluppo di Python Flask. Provalo, rimarrai piacevolmente sorpreso di vedere con quanta facilità puoi usare filtri e sintassi che non sono necessariamente documentati per Drupal 8 e farli funzionare. E lo stesso vale per lo sviluppo dei moduli. Grazie a Cipix per la grande panoramica del Drupal 8 framework e le sue intersezioni con Symfony 2.

    Grazie a Cipix per la grande panoramica del   Drupal 8 framework   e le sue intersezioni con Symfony 2

    Il futuro

    Ci sono certamente aree in Drupal 8 che richiedono un lavoro extra per ottenere la funzionalità a cui sei abituato da Drupal 7. Ti sto guardando Media . Ma è qui che la comunità Drupal brilla ancora una volta. Incredibili creazioni stanno spuntando ovunque e ne beneficiamo tutti. Ad esempio, controlla la gestione dei supporti in Drupal 8 Lightning ditribuzione. Sono davvero impressionato da quanta standardizzazione vedo nello sviluppo di Drupal 8. Molto più che in Drupal 7, ci sono modi accettati di fare le cose. Il che significa che possiamo concentrare la nostra creatività sull'aggiunta all'ecosistema in rapida espansione delle funzionalità di Drupal 8.


     

    Найди свой район!

    Восточный

    Западный

    Зеленоградский

    Северный

    Северо-Восточный

    Северо-Западный

    Центральный

    Юго-Восточный

    Юго-Западный

    Южный

    Поиск:      


     
    Rambler's Top100
    © 2007 Движение «Москва без Лужкова!»